Archive for the ‘Televisione’ Category
Ordunque, mi ero sempre vantata del fatto che i reality show non facevano per me, mi ero bullata del fatto che a me i reality non piacevano, di non averne mai guardato uno e di non avere l’intenzione di farlo. Penso che il mio karma abbia deciso che era arrivato il momento di farmi scontare tutte le volte in cui mi ero bullata di ciò. Infatti mi sono appassionata a un reality: XFactor. A mia discolpa posso dire che è un reality molto più intelligenti degli altri, almeno credo, perchè c’è gente che qualcosa sa fare: i ragazzi cantano e cantano bene! Certo mi sono appassionata anche alle polemiche, ai battibecchi e a tutte le stronzate che scrivono nel loro sito ma va beh, questi sono dettagli, no? Ho iniziato a vederlo una sera in cui non mi passava veramente niente, e poi, vuoi perchè amo la musica, vuoi perchè obiettivamente Morgan regna, vuoi perchè Facchinetti è meno peggio del previsto, vuoi perchè così posso divertirmi a fare bamboline vodoo della Ventura, vuoi perchè in quella prima puntata sono rimasta folgorata da Mauro il poeta cimiteriale, poi ho iniziato a guardarlo in pianta stabile, e non ho intenzione di smettere.
Fortuna che condivido la mia malattia con Sissi, fortuna che c’è lei a farmi capire che non sono cretina da sola ma che siamo in due! Un giorno o l’altro dovremo pubblicare un libro con tutti i nostri scambi di SMS penso che diventerebbe un Best Seller!
Mi sono perfino informata sulla versione inglese, principalmente su Leona Lewis che ha vinto forse l’anno scorso, forse due anni fa: quella ragazza ha una voce spettacolare, non penso che tra i concorrenti italiani ci sia un eguale, è meravigliosa, sul serio, sto ascoltando il suo cd da giorni ormai, mi dà i brividi.
Finito questo sproloquio inutile che però avevo voglia di fare torno a vegetare visto che sono raffreddata da morire e respiro a malapena… maledizione!
Ordunque: stavo facendo colazione stamattina guardando la tv è ho avuto l’insana idea di vedere sul televideo cosa ci propone il palinsesto estivo italiano, senza ricordarmi, mea culpa, che siamo in estate e questo significa che ci troveremo davanti al peggio del peggio…o forse al meglio del meglio, dipende dai punti di vista. Quindi mentre divoravo la solita razione abnorme di Pan di Stelle mi sono guardata il palinsesto estivo tipo di Italia1 e Canale5.
Partendo dall’enorme rispetto che merita Italia1 per aver deciso di iniziare la mattina alle 6.00 con Arnold, proseguiamo poi in un tripudio di telefilm che vengono riscoperti solo nei giorni più caldi dell’anno: parlo di Young Hercules di cui fanno ben 2 episodi alle 07.00 e saltando i cartoni arriviamo poi alle 09.55 con Willy il Principe di Bel Air seguito da Hercules, quello grande questa volta a cui segue a ruota niente meno che Xena la principessa guerriera. Ma non è finito! Un pensiero va al cartone che fanno all’ora di pranzo, perdonatemi ma io Conan detective con gli occhiali lo impiccherei a un albero senza pensarci due volte perché lo trovo insopportabile, ma comunque Italia1 poi si riscatta facendomi Dragon Ball Z alle 14.30 e, udite udite, Beverly Hills 90210 alle 15.00 (cascasse una pannocchia oggi me lo guardo). E poi i miei occhi si sono illuminati quando ho visto che alle 17.35 fanno l’Incantevole Creamy, no dico l’Incantevole Creamy, io adoravo quel cartone e lo adoro tutt’ora, magari faccio come per Kiss Me Licia e me lo scarico.
Segue un inutile Sabrina vita da Strega che non ho mai guardato e mai guarderò, e poi arriviamo alla chicca finale, quella che tutti voi dovete guardate, una cosa davvero imperdibile: 20.10 Renegade. Un Lorenzo Lamas con i capelli ancora lunghi e fluenti che bordo della sua moto arriva direttamente da Beautiful (dove mi hanno detto recita ora) e fa esattamente quello che deve fare: il tamarro! No, insomma, ve lo ricordate vero Lorenzo Lamas in Renegade, vero? Cioè non potete non ricordarvelo! Siete verdi se non ve lo ricordate, comunque se proprio non ve lo ricordate (verdi!) potete vederlo qui in tutta la sua tamarritudine.
Canale5 invece ci regala emozioni decisamente meno forti, cercando semplicemente di intrattenerci con il solito imperdibile ciclo Tante Storie delle 15.15, quei film verità che inevitabilmente riguardano ragazze madri o ragazzi padri (ne ricordo uno in cui c’era David Silver di Beverly Hills e un altro identico dove però il protagonista era Zach di Bayside School, a proposito, perché non rifanno Bayside School? Era un telefilm sottovalutato secondo me)…
Nel palinsesto di oggi sfortunatamente non troviamo in prima serata nessun film dell’amato ciclo Alta Tensione, che come ogni anno immagino allieti la nostra estate con sciami di api assassine, asteroidi omicidi, serpenti giganti, tornado infernali o eruzioni vulcaniche in pieno centro a New York, di certo ci beccheremo qualcosa con un titolo tipo “Terrore ad alta quota”, c’è sempre qualcosa di simile, dove lo Steven Segal della situazione ammazza a mani nude, o al massimo con un cucchiaino, una ventina di terroristi solitamente russi e mafiosi.
Va beh finito lo sproloquio sui palinsesti estivi avrei ancora molte cose da dire…prima stavo rileggendo una chatta delirante con la mia fratella Lys, in cui abbiamo dato davvero il meglio di noi creando tutti i commenti che i membri della compagnia di OW avrebbero detto sugli altri componenti, ed obiettivamente siamo due geni, sono venute fuori delle cose strepitose…non vedo l’ora di mettere su il blog della compagnia!
Ok direi che ora potrei tornare a studiare…forse…editerò se mi venissero altre idee geniali, spero per voi di no…
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lo so che sembra un titolo stupido però pensavo che in effetti se io mi fossi trovata nel mondo di Harry Potter di certo sarei finita smistata tra quegli insopportabili Grifondoro, o magari tra gli inutili Tassorosso… Io adoro le Serpi, sono i personaggi migliori di tutta la saga, ma pensandoci bene io non potrei mai essere una Serpe, non credo almeno, non sono subdola, non sono stronza e sinceramente non credo neanche di essere arrogante, ho tanti difetti ma questi no, quindi disdetta, non sarei mai stata smistata Serpeverde.
Se in questo momento state chiamando il 118 non fatelo, aspettate prima di leggere la fanfic delirante mia e di Lys che ha compre protagonisti Jack Sparrow e Synyster Gates, poi forse potrete farci rinchiudere a ragione, vi dico solo che io uccido Neela con una motosega, ma senza spoiler are i lettori sul perché).
Comunque dicevo di non farlo perché questa elucubrazione sui Serpeverde ha un perché: a causa di mia moglie infatti mi trovo in un periodo completamente Potteriano, no non mi piace lo stupido Potter, ma ho iniziato a scrivere una fan fiction sul mondo di HP, tutta incentrata, però, sui Serpeverde.
I protagonisti sono infatti principalmente il magnifico Draco Malfoy e Pansy Parkinson, la regina delle Serpi.
Mi ero ripromessa tempo fa di non scrivere mai una fanfic su HP perché ero (e volendo ancora sono) fermamente convinta di non esserne capace, e poi ero inorridita da alcuni scempi che si leggevano in giro per il web…e il terrore era quello di combinare un pasticcio simile…ma poi guarda te ci sono caduta anche io.
Sono addirittura soddisfatta di quello che sto scrivendo, cosa che non accade molto spesso, anzi.
Comunque vi lascio il link che magari qualcuno ha voglia di leggerla, e di farmi sapere se vale la pena che io vada avanti o meno.
Comunque non crediate che i miei problemi esistenziali siano finiti! Come faceva giustamente notare Sissi nel suo blog, stiamo attraversando entrambe un periodo di profonda crisi mistica: ci piace Jack Shepard.
Cioè vi rendete conto che dopo il season finale di LOST ha iniziato a piacerci Jack?? No, dico, Jack l’inutile? Quel Jack! Mi sa che Sissi ha ragione è contro la nostra religione Gerardina tollerare Jack, se Gerardo sapesse che ci piace Jack come minimo ci scomunicherebbe! [Papessa se leggi quanto scritto ti prego non adirarti con le tue umili Gerardine].
Per tutti i Gerardi devo assolutamente tornare sulla retta via e tornare a odiare Jack, magari se mi riguardassi “Strange man in a strange land” la cosa funzionerebbe, insomma la puntata più inutile del mondo sui tatuaggi di Jack quasi sicuramente me lo farebbe odiare di nuovo!
Ma se non succedesse? Se io, dopo tutte le maledizioni e gli auguri di morte, anzi proprio per questi, fossi costretta a vivere le prossime tre serie di LOST facendomi piacere Jack Shepard?
E’ un bel dilemma eh?
Comunque bando alle cazzate l’altro pomeriggio con Sissi abbiamo trovato dei video geniali sul TUBO, tra cui questo strepitoso riassunto del Mondo secondo Sawyer (tra parentesi, letteralmente, Sawyer regna e Josh Holloway è un figo da far schifo).
Guardatelo, sono certa che migliorerà la vostra vita.
Sto davvero vivendo sul tubo ultimamente, con tutti i miei telefilm finiti sono caduta in depressione e devo rivedere spezzoni in continuazione (tipo le 25.000 volte in cui ho visto il bacio di Michael e Sara della prima stagione di Prison Break, e le 35.000 in cui ho visto quello della seconda, ma son dettagli…).
Fortuna che almeno Prison ricomincia a fine agosto, poi faranno come sempre 6 anni di Hiatus ma almeno ho qualcosa da vedere, visto che poi Heroes sarà a settembre ottobre e per LOST mannaggia a loro dobbiamo aspettare febbraio.
Che vita grama, che grama vita… (e questo incipit mi riporterebbe a parlare della mitica fic con Lys su Jack e Synyster, ma non dico niente: la leggerete!).
Dopo questo post inconcludente vi saluto, forse andrò a studiare, più probabilmente a scrivere.
-ye- ( e se non sapete cosa vuol dire siete verdi e non siete persone Yeah!)
ps Pete Wentz è un figo -ye-
Ed ora eccoci arrivati a parlare di quello che sono arrivata a considerare IL Season Finale della mia stagione telefilmica 2006/2007: LOST. Penso per prima cosa di dovermi scusare con questo telefilm, già perché ogni volta che dico che sta calando, che sta diventando più lento, che la stanno tirando lunga ecco che mandano in onda un episodio che mi lascia completamente spiazzata e senza parole e mi riporta a pensare che questo sia IL migliori telefilm che io abbia mai visto.
“Through the Looking Glass” è stato un Season Finale da brivido, è stato eccellente, assolutamente impeccabile (a parte la morte di Charlie… anche se ammetto per quanto io abbia pianto come una fontana, il complesso di questa puntata mi ha quasi fatto passare sopra questa enorme perdita, dico quasi, insomma stiamo parlando di Charlie!). Ma andiamo con ordine.
La prima cosa da notare è secondo me genialità assoluta del fatto che i flashback di Jack in questo episodio di due ore non sono flashback ma flashforward… esattamente, quello che vediamo sono scene che accadono nel 2006, dopo che i nostri Losties sono stati tratti in salvo dall’isola…
E nonostante siano probabilmente molti i segnali che lo fanno capire nel corso nelle due (tipo la storia del cellulare) ore io ho capito che erano scene sul ‘dopo isola’ solo quando l’hanno espressamente detto, cioè quando Kate è scesa dalla macchina alla fine dell’episodio io ho pensato “Queste teste di cazzo si conoscevano giàààààà!” no che vado a pensare che la scena viene dopo l’isola e lì si sono conosciuti… comunque va beh…sono rimasta sei ore a fissare lo schermo del PC senza parole…geniale, assolutamente geniale!
Altro che andare con ordine…ho iniziato dalla fine…ma poco male…continuiamo…
Ah…ora potremmo passare alla nota dolente di questo episodio, la morte del mio adorato Hobbit, la morte di Charlie, che si è sacrificato per il bene della tua amata Shampista Claire e del piccolo Testa di Rapa: ho pianto come una fontana. Hanno fatto una scena straordinaria, certo ho urlato “Cretino esci e mettiti le bombole!” almeno una ventina di volte, e invece il pirla si è chiuso dentro la stanza quando il loscherrimo russo ha fatto saltare in aria l’oblò con una bomba a mano. Mi sono chiesta perché, perché si sia sacrificato nonostante avesse già disattivato l’interruttore, ma forse pensava che la visione di Desmond in cui gli altri Losties venivano salvati sarebbe cambiata se lui non fosse morto, e quindi si è sacrificato (ndr ho letto in giro che la canzone che usa per sbloccare l’interruttore è la stessa che Jack ascolta in macchina davanti all’impresa di pompe funebri nel flashforward… adoro queste cose).
E ora avendole nominate passiamo all’impresa di pompe funebri, a parte il geniale anagramma, il fatto che il nome dell’impresa di pompe funebri “Hoffs Drawlar” anagrammato faccia risultare Flash Forward, ma comunque, chi è il morto? Chi è la persona di cui Jack non è né famigliare né amico, e che Kate non sembra amare per niente visto che alla fine dice che non vede perché sarebbe dovuta andare al suo funerale?
Che sia Locke? O magari Ben? E perché Jack piange quando vede l’articolo di giornale sulla sua morte?
Che sia Jacob? Che magari entrerà a far parte della storia nelle prossime stagioni?
Troppe domande troppe davvero! E credetemi continuano! Anche perché alla fine quando Jack e Kate parlano lui dice che è stufo di tenere quel segreto, che la Hanso Foundation li stia obbligando a non dire niente dell’isola? Anche perché Jack vuole tornare sull’isola e ha la casa piena di cartine, ma se è stato salvato, se qualcuno li ha salvati, come è possibile che l’ubicazione della magica isoletta sia ancora nascosta? Perché non può chiedere a nessuno dov’è? C’entrano la Hanso o la Dharma?
Sto davvero impazzendo penserete voi ma mi sto riempiendo di domande, come quelle sul perché Jack nel suoi flahforward parla del padre come se fosse vivo, per ben due volte, alla farmacia quando mostra la prescrizione e anche al suo superiore in ospedale, dicendo di chiamare il padre che è al piano di sopra.
Ma noi sapevamo che Chris Shepard era morto… stecchito direi anche, anche se nella Season1 Jack trova la bara del padre ma senza corpo. E allora tornano in mente le voci sentite… che Chris Shepard sia Jacob?
Mi sembra un tanti nello improbabile, ma alla fine stiamo parlando di LOST e tutto può essere, giusto?
Insomma uno show in cui Walt dice a Locke di rialzarsi, modello “Lazzaro alzati e cammina…”.
Sono convinta che Walt e Michael non abbiano mai lasciato l’isola, ne sono certa, sono ancora lì in qualche modo e mi sembra di aver letto che Michael (l’unico uomo che odio più di Jack Shepard) potrebbe tornare nella prossima stagione (non vedo l’ora -.-).
Comunque credo che quella di Locke fosse una apparizione di Walt, non il vero Walt, anche se hanno fatto notare che è un Walt cresciuto, non come l’abbiamo lasciano del Finale della Season 2 e mi sa che LOST non è un telefilm che tralascia questo genere di cose…
Boh…
Ma soprattutto, cosa sa Locke che nessuno sa? Perché non vuole lasciare l’isola? Insomma non credo sia solo per il fatto che sull’isola cammina e fuori è su sedia a rotelle, sarebbe riduttivo, troppo riduttivo…non è solo quello c’è dietro qualcosa…
E soprattutto se Ben avesse ragione? Come sembra tra l’altro.
Naomi non lavora per Penelope (lo dice Penelope nella video chiamata con Charlie poco prima che il mio adorato muoia), nonostante avesse con se una foto di Des e Penelope, quindi chi sono quelli sulla barca? Per chi lavora Naomi? Che sia gente della Dharma venuta a vedere che cazzo succede sull’isola?
Saranno loro a salvare i Losties? Ne dubito fortemente, magari sarà Penelope…
Che poi finalmente han ricollegato qualcosa allo scorso Season Finale, a quei due al polo nord o giù di lì che intercettano il segnale della botola che esplode.
Quindi magari Penelope mandava in messaggio continuo e appena l’interruttore del “Looking Glass” è stato disattivato da Charlie lei è stata in grado di intercettare la comunicazione: ma quindi è anche in grado di localizzarli e sarà lei a salvarli?
All’inizio pensavo che già dalla prossima stagione i Losties non sarebbero più stati sull’isola, ma ripensandoci non credo sia così, le prossime stagioni, credo almeno le prossime due saranno ancora lì, ci sono troppe cose irrisolte, non possono lasciare tutto così e poi sarebbe una boaiata secondo me riportare tutto nel mondo reale.
Ultima cosa…Ben dice che Naomi mente…Ben dice che la gente di Naomi ucciderà tutti quelli che sono vivi sull’isola, perchè dice tutti i vivi? Perchè non dice semplicemente tutte le persone? Perchè dicie i vivi come se si potessero uccidere anche i morti?
Va bene dopo queste due pagine di cazzate, potrei comunque andare avanti all’infinito la pianto, di domande me ne sono poste abbastanza…ma per concludere.
Perché Jack vuole assolutamente tornare sull’isola? Perché dice che non era destinati ad andarsene e Kate invece dice di sì?
(Vorrei far notare alla gentile clientela che in tutto questo post non ho maii insultato Jack, sì perché Jack in questo finale mi è proprio piaciuto, piaciuto da morire, non che questo possa riscattare tutte le cazzate che ha fatto nelle scorse 3 stagioni, ma ammetto che adesso come adesso non voglio più vederlo morto… basta che soffra un pochino, senza morire… insomma i suoi flashforward mi hanno conquistata…magico Jack! -.-)
Ecco qui per voi la seconda parte della mia piccola trilogia sui Season Finale, questa volta tocca a Heroes, non so cosa ne verrà fuori perché dopo ieri ho la testa completamente persa per LOST ma andiamo con ordine.
“How to Stop an Exploding Man” questo è il titolo dell’episodio e subito iniziano le mie lamentele: possibile che per fermare un uomo esplosivo si debba sacrificare uno dei miei personaggi preferiti ovvero Nathan Petrelli? Sembra seriamente che io sia vittima di una maledizione!
E’ stato un bell’episodio, non mi ha convinto a pieno a dire il vero perché mi aspettavo più azione, mi ero immaginata lo scontro tra Peter e Sylar in maniera totalmente diversa, una cosa molto più adrenalinica e violenta, invece Sylar la fa da padrone mentre il povero Petrellino se ne sta lì rischiando di morire strozzato, ma dico io svegliati (lo dico con tutto il bene del mondo adoro Peter).
Comunque, mi è piaciuto da morire il modo in cui alla fine gli Heroes sono stati riportati tutti assieme nello stesso posto, tutti contro Sylar, e bene o male ognuno ha fatto la sua parte, chi beccandosi numerose pallottole, come il povero agente telepatico di cui adesso non ricordo il nome, chi prendendo a mazzate sui denti Sylar (mitica Nikki), chi facendosi strozzare (Peter), o chi diventando praticamente un Highlander (DL era moribondo alla fine della scorsa puntata ma qui invece cammina e zompetta allegro per tutto il grattacielo).
Andando a ritroso, mi è piaciuto il tornare indietro nel tempo di Peter, che ha finalmente usato il potere di Hiro, o almeno così ho capito io, certo il discorso sul fatto che è puro di cuore fatto dal padre di Simone (donna più inutile della terra) forse è un po’ troppo buonista, ma Peter in quella scena è un gran figo quindi prestavo attenzione alle parole solo per metà se devo essere sincera…
Stupendi Molly e Micah, li shippero ufficialmente, visto che sarebbe un tanti nello incestuoso continuare a shipperare Peter e Claire; per quanto riguarda i pg, beh non sarà un Heroes ma il mio preferito sta diventando sempre di più il padre di Claire (no non il mio amato, adorato e compianto Petrello Senior, il padre adottivo) insomma è un figo (oddio figo magari no, però è un grande), sempre con un piano in testa, anche se non sempre il miglior piano del mondo, ma non pignoleggiamo, e poi con Claire è adorabile, mi piace e spero abbia la sua parte anche nella prossima stagione!
A proposito di prossima stagione: il finale dell’episodio è stato stupendo! Cosa ci fa Hiro ai tempi dei Samurai? Ha forse a che fare con la storia di quell’eroe che lui amava tanto da piccolo? Quella che ha ricordato con il padre mentre imparava a usare la Katana? Mah…
Se queste vi sembrano tante domande vi consiglio di non leggere la parte finale della trilogia, quella dedicata a LOST perché il post sarà solo domande, solo solo domande…anche perché gente…ne ho talmente tante in testa!!
Va beh con Heroes ci si rivede a ottobre, credo… speriamo che la prossima stagione si riveli bella e intrigante come questa!
Questo è il primo di una trilogia di post altamente spoilerosa, e non dite che non vi avevo avvertiti. Questo primo post è dedicato a “The Honeymoon is Over” il Season Finale della 13esima serie di ER. Perchè dedicare un intero post a questo season finale? Lo scoprirete.
Da 13 anni seguo ER, senza mai perdermene una sola puntata, ho visto dottori e infermiere andare e venire, ho visto elicotteri precipitare sulla gente e braccia amputate, persone accoltellate, drogati, picchiati, minacciati, gente morta di cancro… insomma in 13 anni nell’ER più famoso del mondo ne ho viste tante.
Avevo letto spoilers, ne avevo letti a bizzeffe e ormai avevo accettato anche quello che avrebbero fatto al mio personaggio preferito degli ultimi 3 anni, Ray Barnett, avevo accettato il fatto che cazzo gli avrebbero amputato entrambe le gambe, ma alla fine quando mi sono trovata davanti alla sua prima scena di questo episodio mi sono venuti gli occhi lucidi e dei lacrimoni grandi come una casa, perchè Shane è stato straordinario, le occhiate che manda a Neela e tutta l’espressività facciale dell’intera sequenza è sencondo me impressionante… al diavolo chi dice che è solo un belloccio, cazzo è bravo, è veramente bravo!
E continua, continua a essere bravissimo mentre parla con tutta l’amarezza che ha dentro a Neela, mentre le parla, le racconta di quello che è successo e ci scherza su, anche qui ero leggermente commossa, la l’irritante presenza di Neela mitigava questo sentimento, c’è poco da fare io quella stronza la odio, era uno dei migliori pg di ER prima di questa stagione, forse prima della metà della s12 ma va beh, e poi è diventata una lagnosa bambinetta inguardabile che non fa altro che compiangersi e scaricare le sue colpe sugli altri. Un incidente a lei mi avrebbe fatto gongolare non poco, dopo tutta la sfiga che porta alla gente che le sta intorno se lo sarebbe meritato.
Ma torniamo a lui al MIO Ray, al personaggio che interpreto persino nel gioco di blog e qui vediamo nel suo peggior momento, ma in quella che credo sia la migliore interpretazione di Shane… una scena del genere mi piace, cioè vedere una scena del genere mi piace da morire perchè le tragedie si sa alla fine in TV son sempre intriganti… però rimangono i lacrimoni…
E alla fine glielo dice, come se non fosse abbastanza chiaro che si è innamorato di lei, che lei è una gran puttana perchè l’ha illuso in continuazione (ok non dice proprio gran puttana ma avrebbe dovuto, concedetemi la licenza visto che interpreto Ray da tanto tempo), le dice di non fare false promesse, le dice tante cose e lei cosa fa? Si giustifica da brava zoccola inutile quale è! Veramente la ucciderei… comunque la scena è bella, lui fa uscire tutto, tutto tutto e poi si taglia e si passa a quando arriva la madre di Ray, per portarlo a casa, a Baton Rouge (ndr città natale di Shane tra l’altro). Anche qui lacrimoni come se piovessero, insomma cazzo, è Ray? Mica un personaggio qualunque! Il mio Ray! L’hanno bistrattato per tutta la stagione facendolo stare malissimo mentre la Zoccola si faceva pacificamente l’orso Yogi e poi alla fine? Gli tagliano le gambe! No ma dico io ma affezionarmi a personaggi meno sfigati no? Tra lui, il Petrello Senior e Charlie… (capirete nei prossimi due post di questa trilogia che saranno dedicati al Season Finale di Heroes e a quello di LOST).
Comunque la vacca di Neela si abbassa per dargli un bacio e c’è questo sguardo, obiettivamente con una chemistry paurosa, chi lo nega…e poi…ohohoh fuochi d’artificio, la donna a cui va l’Oscar di tutta la puntata perchè mi toglie le parole di bocca: Katey.
Usata da Ray come rimpiazzo per Neela non si fa intimorire dalla piccola zoccola inglese e le dice esattamente quello che tutti dovrebbero pensare (e non me ne frega una mina se nel fanforum la difendono tutti a spada tratta, Neela è odiosa, Neela deve morire, è tutta colpa di Neela punto e stop!); comunque sono lì sulla porta e mentre Neela cerca l’ennesima giustificazione per la sua vita di merda Katey fa quello che avrei fatto anche io… la zittisce!
Katey: “Shut up! Shut up! You did this selfish bitch, nobody else, ok? You did! So you’ll live with that”
E sulle note di Halleluija, già usata in OC per la morte dell’inutile Marissa si conclude la parte importante di questo episodio, anche perchè quello che succede dopo non frega a nessuno, Neela si trova in mezzo a dei manifestanti contro la guerra in Iraq che stan facendo casino e sembra soccombere, si sente l’onnipotente Gates che non si sa come l’ha trovata, forse con la bambina localizzatrice che la compagnia usa in Heroes per trovare i diversi, ma comunque, la trova e urla “Neela, Neela” da bravo inutile salvatore del cazzo quale è, mentre Neela viene giustamente calpestata da cani e porci come si merita: speriamo che le amputino le gambe a quella stronza!
Ok, riassumendo?
1. Amputano le gambe al mio Ray
2. Neela è una zoccola
3. Sono sfigata perchè mi piacciono tutti i pg che finiscono male
4. Neela è una zoccola
5. Shane West è bravissimo in questo episodio
6. Neela è una zoccola
7. Katey regna
8. Neela è una zoccola
9. Gates è inutile
10.Neela è una zoccola
Ci vediamo al prossimo emozionante post in cui commenterò, credo, il Season Finale di Heroes, e sappiatelo (non sono spoilerata) se muore il Petrello Senior io faccio una strage…
1) Sono fissata con Wentworth Miller
2) Sono fissata con Prison Break
3) Sono fissata con Michael Scofield
4) Sono fissata con la coppia Michael/Sara
5) Sono fissata con la canzone “How to Save a Life” dei The Fray
Quindi…tutto questo ha portato a trovare questo video…