Riflessioni stupide

Dec
2013
12

posted by on Bla Bla Bla...chiacchiere inutili, Deliri socieschi, Gerardesimo e affini

No comments

Il titolo dice tutto. Ma volevo scrivere due stupide cose che mi sono appena passate per la testa.
Per anni sono stata fan di una band pressochè sconosciuta, i Lostprophets. Li ho visti live, conosciuti, ci ho delirato, scritto pagine e pagine, visto video… Insomma ci ho perso tanto tempo della mia vita. Ora è successo che il cantante si è dichiarato colpevole di alcune delle accuse più brutte che esistano: pedofilia. E’ venuto fuori che è una persona veramente… terribile… Non che l’avessi mai conosciuto, non che fosse un amico, o conoscente ma… Fosse stato un altro reato… Ma quello! E così ho cancellato dai siti di fanfiction le pagine scritte su di lui, perchè credo non vadano lette anche se quello che avevo scritto io era un personaggio tutto mio con la sua faccia e niente più.
Quante volte ho cantato le parole scritte da lui, c’era persino 4 a.m. forever, la canzone che quando è morto mio papà metteva nero su bianco i pensieri nella mia testa come se qualcuno mi avesse letto dentro… E poi Rooftops, A town called hypocrisy e mille, mille altre…
Ma adesso voglio cancellare le cose scritte, quelle pensate non posso ma veramente pensare che un ragazzo possa aver commesso certi crimini, mi fa schifo.

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD