Mai io sarei mai stata una Serpeverde?

Jun
2007
01

posted by on Scrittrice alle prime armi..., Televisione

1 comment

Lo so che sembra un titolo stupido però pensavo che in effetti se io mi fossi trovata nel mondo di Harry Potter di certo sarei finita smistata tra quegli insopportabili Grifondoro, o magari tra gli inutili Tassorosso… Io adoro le Serpi, sono i personaggi migliori di tutta la saga, ma pensandoci bene io non potrei mai essere una Serpe, non credo almeno, non sono subdola, non sono stronza e sinceramente non credo neanche di essere arrogante, ho tanti difetti ma questi no, quindi disdetta, non sarei mai stata smistata Serpeverde.
Se in questo momento state chiamando il 118 non fatelo, aspettate prima di leggere la fanfic delirante mia e di Lys che ha compre protagonisti Jack Sparrow e Synyster Gates, poi forse potrete farci rinchiudere a ragione, vi dico solo che io uccido Neela con una motosega, ma senza spoiler are i lettori sul perché).
Comunque dicevo di non farlo perché questa elucubrazione sui Serpeverde ha un perché: a causa di mia moglie infatti mi trovo in un periodo completamente Potteriano, no non mi piace lo stupido Potter, ma ho iniziato a scrivere una fan fiction sul mondo di HP, tutta incentrata, però, sui Serpeverde.
I protagonisti sono infatti principalmente il magnifico Draco Malfoy e Pansy Parkinson, la regina delle Serpi.
Mi ero ripromessa tempo fa di non scrivere mai una fanfic su HP perché ero (e volendo ancora sono) fermamente convinta di non esserne capace, e poi ero inorridita da alcuni scempi che si leggevano in giro per il web…e il terrore era quello di combinare un pasticcio simile…ma poi guarda te ci sono caduta anche io.
Sono addirittura soddisfatta di quello che sto scrivendo, cosa che non accade molto spesso, anzi.
Comunque vi lascio il link che magari qualcuno ha voglia di leggerla, e di farmi sapere se vale la pena che io vada avanti o meno.

Snakes and Lovers

Comunque non crediate che i miei problemi esistenziali siano finiti! Come faceva giustamente notare Sissi nel suo blog, stiamo attraversando entrambe un periodo di profonda crisi mistica: ci piace Jack Shepard.
Cioè vi rendete conto che dopo il season finale di LOST ha iniziato a piacerci Jack?? No, dico, Jack l’inutile? Quel Jack! Mi sa che Sissi ha ragione è contro la nostra religione Gerardina tollerare Jack, se Gerardo sapesse che ci piace Jack come minimo ci scomunicherebbe! [Papessa se leggi quanto scritto ti prego non adirarti con le tue umili Gerardine].
Per tutti i Gerardi devo assolutamente tornare sulla retta via e tornare a odiare Jack, magari se mi riguardassi “Strange man in a strange land” la cosa funzionerebbe, insomma la puntata più inutile del mondo sui tatuaggi di Jack quasi sicuramente me lo farebbe odiare di nuovo!
Ma se non succedesse? Se io, dopo tutte le maledizioni e gli auguri di morte, anzi proprio per questi, fossi costretta a vivere le prossime tre serie di LOST facendomi piacere Jack Shepard?
E’ un bel dilemma eh?
Comunque bando alle cazzate l’altro pomeriggio con Sissi abbiamo trovato dei video geniali sul TUBO, tra cui questo strepitoso riassunto del Mondo secondo Sawyer (tra parentesi, letteralmente, Sawyer regna e Josh Holloway è un figo da far schifo).
Guardatelo, sono certa che migliorerà la vostra vita.
Sto davvero vivendo sul tubo ultimamente, con tutti i miei telefilm finiti sono caduta in depressione e devo rivedere spezzoni in continuazione (tipo le 25.000 volte in cui ho visto il bacio di Michael e Sara della prima stagione di Prison Break, e le 35.000 in cui ho visto quello della seconda, ma son dettagli…).
Fortuna che almeno Prison ricomincia a fine agosto, poi faranno come sempre 6 anni di Hiatus ma almeno ho qualcosa da vedere, visto che poi Heroes sarà a settembre ottobre e per LOST mannaggia a loro dobbiamo aspettare febbraio.
Che vita grama, che grama vita… (e questo incipit mi riporterebbe a parlare della mitica fic con Lys su Jack e Synyster, ma non dico niente: la leggerete!).
Dopo questo post inconcludente vi saluto, forse andrò a studiare, più probabilmente a scrivere.
-ye- ( e se non sapete cosa vuol dire siete verdi e non siete persone Yeah!)

ps Pete Wentz è un figo -ye-

1 comment

Trackback e pingback

No trackback or pingback available for this article

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD