E per il ciclo “Cazzate Estive…”

Jul
2007
05

posted by on Televisione

1 comment

Ordunque: stavo facendo colazione stamattina guardando la tv è ho avuto l’insana idea di vedere sul televideo cosa ci propone il palinsesto estivo italiano, senza ricordarmi, mea culpa, che siamo in estate e questo significa che ci troveremo davanti al peggio del peggio…o forse al meglio del meglio, dipende dai punti di vista. Quindi mentre divoravo la solita razione abnorme di Pan di Stelle mi sono guardata il palinsesto estivo tipo di Italia1 e Canale5.
Partendo dall’enorme rispetto che merita Italia1 per aver deciso di iniziare la mattina alle 6.00 con Arnold, proseguiamo poi in un tripudio di telefilm che vengono riscoperti solo nei giorni più caldi dell’anno: parlo di Young Hercules di cui fanno ben 2 episodi alle 07.00 e saltando i cartoni arriviamo poi alle 09.55 con Willy il Principe di Bel Air seguito da Hercules, quello grande questa volta a cui segue a ruota niente meno che Xena la principessa guerriera. Ma non è finito! Un pensiero va al cartone che fanno all’ora di pranzo, perdonatemi ma io Conan detective con gli occhiali lo impiccherei a un albero senza pensarci due volte perché lo trovo insopportabile, ma comunque Italia1 poi si riscatta facendomi Dragon Ball Z alle 14.30 e, udite udite, Beverly Hills 90210 alle 15.00 (cascasse una pannocchia oggi me lo guardo). E poi i miei occhi si sono illuminati quando ho visto che alle 17.35 fanno l’Incantevole Creamy, no dico l’Incantevole Creamy, io adoravo quel cartone e lo adoro tutt’ora, magari faccio come per Kiss Me Licia e me lo scarico.
Segue un inutile Sabrina vita da Strega che non ho mai guardato e mai guarderò, e poi arriviamo alla chicca finale, quella che tutti voi dovete guardate, una cosa davvero imperdibile: 20.10 Renegade. Un Lorenzo Lamas con i capelli ancora lunghi e fluenti che bordo della sua moto arriva direttamente da Beautiful (dove mi hanno detto recita ora) e fa esattamente quello che deve fare: il tamarro! No, insomma, ve lo ricordate vero Lorenzo Lamas in Renegade, vero? Cioè non potete non ricordarvelo! Siete verdi se non ve lo ricordate, comunque se proprio non ve lo ricordate (verdi!) potete vederlo qui in tutta la sua tamarritudine.
Canale5
invece ci regala emozioni decisamente meno forti, cercando semplicemente di intrattenerci con il solito imperdibile ciclo Tante Storie delle 15.15, quei film verità che inevitabilmente riguardano ragazze madri o ragazzi padri (ne ricordo uno in cui c’era David Silver di Beverly Hills e un altro identico dove però il protagonista era Zach di Bayside School, a proposito, perché non rifanno Bayside School? Era un telefilm sottovalutato secondo me)…
Nel palinsesto di oggi sfortunatamente non troviamo in prima serata nessun film dell’amato ciclo Alta Tensione, che come ogni anno immagino allieti la nostra estate con sciami di api assassine, asteroidi omicidi, serpenti giganti, tornado infernali o eruzioni vulcaniche in pieno centro a New York, di certo ci beccheremo qualcosa con un titolo tipo “Terrore ad alta quota”, c’è sempre qualcosa di simile, dove lo Steven Segal della situazione ammazza a mani nude, o al massimo con un cucchiaino, una ventina di terroristi solitamente russi e mafiosi.
Va beh finito lo sproloquio sui palinsesti estivi avrei ancora molte cose da dire…prima stavo rileggendo una chatta delirante con la mia fratella Lys, in cui abbiamo dato davvero il meglio di noi creando tutti i commenti che i membri della compagnia di OW avrebbero detto sugli altri componenti, ed obiettivamente siamo due geni, sono venute fuori delle cose strepitose…non vedo l’ora di mettere su il blog della compagnia!
Ok direi che ora potrei tornare a studiare…forse…editerò se mi venissero altre idee geniali, spero per voi di no…
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1 comment

Trackback e pingback

No trackback or pingback available for this article

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD