Archive for the ‘Sto facendo’ Category
Potrebbe essere l’ultimo esame della mia vita.
E lo dico sia pensando che potrebbero promuovermi, sia pensando che potrebbero bocciarmi… Penso che, in ogni caso, potrebbe essere l’ultimo esame della mia vita…
Mancano due settimane esatte e sono qui con il libro aperto e poca voglia di leggerlo. Ho appena sentito al telefono un’amica presa esattamente come me e mi ha rincuorato sapere che anche lei ha perso tempo, che non sa dove sbattere la testa o come organizzarsi, che non ha mai ripetuto ad alta voce a libro chiuso e che ha paura che se ci troviamo a farlo farà scena muta a metà delle domande.
Mi ha rincuorato sentire lei dopo aver sentito storie di gente che studiava 15 ore al giorno… Io non sono capace, ho studiato ma resto una mezza cazzona… E ormai l’ho imparato ma alla fine mi vengono le pare di non aver fatto abbastanza e ormai è tardi.
Non vedo l’ora di farlo… Di mettere in un modo o nell’altro la parola fine, se mi dovessero bocciare non lo rifarei, un altro anno di attesa e di studio, no grazie io voglio andare avanti con la mia vita.
One shot one kill.
Incredibilmente sto tenendo fede a quanto scritto nel post precedente, tra palestra e occhio a cosa e come mangio sto pure avendo ottimissimi effetti sul fisico.
Sono veramente soddisfatta! Qualche piccolo sacrificio vale proprio la pena e non credevo che avrei avuto costanza e invece sono già tre settimane (e per me sono tante).
A parte questo sono ottime anche molte altre prospettive… Beh a parte la voglia di lavorare che è ai minimi storici… Sto facendo una fatica pazzesca a riprendere dopo tre mesi passati a casa, non pensavo sarebbe stata così dura e invece mi trovo a cazzeggiare ogni due per tre: devo fare qualcosa!
La cosa positiva è che la prossima settimana si incassano i due soldi che mi danno qui, e di quelli si sentiva una gran mancanza… Per il resto… Non so neanche perchè ho deciso di scrivere, sono semplicemente di buon umore!
Starei studiando ma mi sto prendendo una pausa…dovevo controllare la posta e sistemare un paio di cosette in giro per i siti vari, adesso però devo tornare al mio adorato diritto commerciale! Prima o poi comunque rifaccio il lay di questo blog ormai sono monotematica è c’è Shane ovunque -.- (tra parentesi ho rifatto il layout del sito su Shane, ci ho lavorato su tipo due giorni provando nuove tecniche e nuovi pennelli ed è venuta fuori una cosa decisamente carina, che ne pensate? Potete vederlo cliccando qui).
Comunque a parte questo boh…non ho un cavolo da dire, più che altro ho zero voglia di scrivere ma sono qui giusto per ammazzare il tempo e non tornare subito a studiare visto che non ho assolutamente una grande ispirazione oggi…
L’umore va a viene, ogni tano è buono ogni spesso deprimente ma ho imparato a sviare…nel senso ho finalmente capito cosa significa la frase che tutti usano e strausano “Con il tempo passerà”: all’inizio mi sembrava una stronzata, le cose brutte col tempo non passano, il dolore non passa neanche per idea però il tempo un aiuto lo dà, ti insegna a pensare a qualcos’altro. Con il tempo, anche se ne è passato poco, ho imparato a chiudere i brutti pensieri in comparti stagni per quanto possibile, e quando me ne viene in mente uno lo ricaccio subito via e penso a qualcosa di stupido, che ne so, mi faccio uno dei miei viaggi mentali o mi metto ad ascoltare una canzone, e riesco ad anadare avanti. Il più delle volte funziona, non sempre, ma è un espediente abbastanza utile a dire il vero.
Con il tempo si imparano tante cose…
Ho fermamente deciso che cercherò di essere più positiva e cercherò anche di dedicarmi alle discussioni più futili e meno impegnate perchè sono strastufa di cercare di imbarcarmi in discussioni filosofiche che mi deprimono e basta!
Dunque iniziamo cambiando template e, per rimanere nei discorsi futili, parliamo dell’omino a cui l’ho dedicato, Tom Cruise…nonostante ci sia chi sostiene (Fra e Cla -.-) che ha il naso storto a me va bene lo stesso, più che bene anche perchè, obiettivamente, dobbiamo proprio stare a guardargli il naso?!?!? Dico io si può anche sorvolare.
Vi lascio a questo tripudio di verde con l’augurio di riuscire davvero a mantenere il mio proposito di essere più positiva e meno autodistruttiva ecc..
Mi piaceva la foto, mi piaceva proprio tanto e così ecco qui un nuovo template per festeggiare l’imminente inizio di Novembre!
Sono sotto studio di una materia pressochè vomitevole Scienza delle Finanze, che io in Matematica e affini non fossi una cima si sapeva ,a che ci capissi proprio così poco…AZZ!
Va beh…vado a decifrare le aliquote delle nostre cavolicchio di tasse…
Brividi, tosse, mal di gola e raffreddore…sono ridotta una ciofeca… -.-
Fino ad un’ora fa stavo bene poi boooooooooooooom mi è calata addosso la peste praticamente, che palle! Fortuna che nei prossimi giorni non ho lezione se no iniziare già a saltare la prima settimana era la fine anche perchè Elementi del processo penale mi piace una cifra e ci tengo a seguirlo (cosa che invece non accade per Internazionale ù_ù).
Vado tipo a imbottirmi di aspirina e a mettermi un maglione di lana…HO FREDDDDDDDDOOOOOOOOOO…necessito di coccole che mi scaldino ^_^!
Qui urge una soluzione per il mio esame di lunedì…allora…chi si offre di andare a fare Amministrativo al posto mio??? Calmi calmi non spingete, c’è posto per tutti…
Sono proprio presa maluccio ma ho ancora ben 3 giorni per imparare quelle 666 pagine di libro…impresa ardua ma non impossibile, domani devo andare a comprare due regali…idee zero, spero che per Ricky ci abbia pensato Davide, per la Anna mi arrangio con la Ste…
Il mio blog ultimamente è una noiosaggine deprimente ma se il mio umore non è dei migliori questo si rispecchia anche qui e quindi voi vi beccate questi post inutili e sciropposi che scrivo tanto per fare qualcosa mentre sono in gdr con un po’ di persone…
Domani sera mi concedo l’unica serata della settimana fuori…penso sia la prima settimana in un anno che non esco mai se non il venerdì sono fiera della mia forza di volontà nei confronti del diritto amministrativo!
Ok vado…non ho nient’altro (nè di stupido nè di intelligente) da dire, a parte che oggi mi sono comprata due paia di pantaloni ma ai più sta storia non interessa!
Buona serata Bloggers!