Pausa studio

Feb
2006
08

posted by on Pensieri, Ricordi e passato, Sto facendo, Studio, Web Updates

1 comment

Starei studiando ma mi sto prendendo una pausa…dovevo controllare la posta e sistemare un paio di cosette in giro per i siti vari, adesso però devo tornare al mio adorato diritto commerciale! Prima o poi comunque rifaccio il lay di questo blog ormai sono monotematica è c’è Shane ovunque -.- (tra parentesi ho rifatto il layout del sito su Shane, ci ho lavorato su tipo due giorni provando nuove tecniche e nuovi pennelli ed è venuta fuori una cosa decisamente carina, che ne pensate? Potete vederlo cliccando qui).
Comunque a parte questo boh…non ho un cavolo da dire, più che altro ho zero voglia di scrivere ma sono qui giusto per ammazzare il tempo e non tornare subito a studiare visto che non ho assolutamente una grande ispirazione oggi…
L’umore va a viene, ogni tano è buono ogni spesso deprimente ma ho imparato a sviare…nel senso ho finalmente capito cosa significa la frase che tutti usano e strausano “Con il tempo passerà”: all’inizio mi sembrava una stronzata, le cose brutte col tempo non passano, il dolore non passa neanche per idea però il tempo un aiuto lo dà, ti insegna a pensare a qualcos’altro. Con il tempo, anche se ne è passato poco, ho imparato a chiudere i brutti pensieri in comparti stagni per quanto possibile, e quando me ne viene in mente uno lo ricaccio subito via e penso a qualcosa di stupido, che ne so, mi faccio uno dei miei viaggi mentali o mi metto ad ascoltare una canzone, e riesco ad anadare avanti. Il più delle volte funziona, non sempre, ma è un espediente abbastanza utile a dire il vero.
Con il tempo si imparano tante cose…

1 comment

Trackback e pingback

No trackback or pingback available for this article

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD