Doh!

Nov
2005
22

posted by on Seriamente parlando, Studio, Tanto per..., Televisione

No comments

Giornata iniziata bene, finita di merda. Stavo rimettendo a posto la scrivania quando ho trovato un foglio, una lista della spesa, risalenete probabilmente luglio scritta da mio padre, già con mano tremante. aveva scritto di comprargli le confezioni dei biscotti danesi, ne mangiava a quintali, e le melette, vicino aveva scritto (attenta che pesano) perchè gliene prendevo sempre tantissime visto che le mangiava ogni giorno…
E qui è iniziata la tristezza, il ricordo preciso di tutte quelle volte in cui gli portavo a letto il pranzo o la cena, oppure gliela portavo sulla sua poltrona rossa.
Tutte le volte che andavo a prendergli il piatto del secondo e poi gli portavo la meletta come la chiamava lui, il passato di mele che mangiava sempre…
E mi sento così male…ho realizzato una cosa: ho finalmente realizzato perchè ultimamente passo l’80-90% della mia giornata con le cuffie addosso a sognare; lo faccio perchè è l’unico modo che ho per non cadere nei ricordi.
in questi giorni, avendo domani l’esame, ho invece cercato di schiarire la mente e concentrarmi il più possibile, ed è stato qui che ho capito che non posso farlo, non posso vivere solo nella realtà perchè fa troppo male, perchè quando penso a qualunque cosa, studio, università, amici qualunque cosa c’è sempre un ricordo di mio padre che mi viene alla mente e mi fa star male.
Se invece sono nel mio mondo, se la mia realtà me la immagino io le cose vanno meglio: spesso nella mia realtà dei sogni non penso che mio padre ci sia ancora, perchè credo che sarebbe peggio, ma penso, che quella me che proietto in una parallela vita perfetta non ne sente la mancanza, e così è come cancellare per un po’ quella parte di dolore che nella vita vera sembra non lasciarmi mai…
Stupido? Forse. Imfantile? Probabilmente. Utile? Ne dubito. Bello? Sì mi fa stare bene, anche se per poco mi fa stare davvero bene…

Ma adesso basta discorsi seri…parlo tanto di leggerezza…cazzo fatemi parlare di qualcosa di futile ed assolutamente inutile che mi tiri su il morale (domani ho pure un esame ù_ù). E sapete che cosa sarebbe abbastanza futile e divertente? Dirvi che quella stronza della Lela (amica di internet risiedente in California) sabato sera ha visto live i Jonny Was (yeah if you’re trying to read I’m talking about you my favourite little bitch! ;)).
E’ stata al cavolo di Freak Feast Show e li ha visti, con mia somma invidia, somma…immensa direi (I’ve already told you how much I hate you HUNNY BUNNY!) insomma non è mica da tutti vedersi l’uomo in canottiera che ti strimpella la sua bella chitarrina davanti, oppure vederesi una scena così. Un giorno o l’altro le piombo in casa in quel della CA e mi fiondo a qualche loro show…questo è poco ma sicuro…(I’m taking the first plane to OC just to get to your house ù_ù grab the tickets!).
Basta ho concluso il delirio, che ci stava proprio bene perchè sto sbavvicchiando non poco sulle fotine appena postate (so che la maggior parte delle persone che leggeranno questo blog sanno benissimo cosa intendo).
Va beh vado a cenare e poi a vedermi l’ultima puntata della 11 serie di ER, dalla prossima settimana sarò ufficialmente in crisi di astinenza senza la mia dose settimanale di Dr Barnett (a.k.a. l’uomo in canottiera).
Buona visione a chi di voi guarderà la TV e buona serata agli altri!

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD