Archive for October 2004 | Monthly archive page
Mi piaceva la foto, mi piaceva proprio tanto e così ecco qui un nuovo template per festeggiare l’imminente inizio di Novembre!
Sono sotto studio di una materia pressochè vomitevole Scienza delle Finanze, che io in Matematica e affini non fossi una cima si sapeva ,a che ci capissi proprio così poco…AZZ!
Va beh…vado a decifrare le aliquote delle nostre cavolicchio di tasse…
Non sto ferma un attimo, così dicono, novità nel settore Web, io e la Sil abbiamo aperto un nuovo Gioco di Ruole su ER Medici in Prima Linea, è ospitato proprio da Splinder e potete trovarlo qui “Emergency Room“.
Se interessa a qualcuno…beh aftemelo sapere ok? Cmq tutte le istruzioni le trovate nel sito!
Carlo stamattina si è operato, un’operazione al cuore, niente di serio assolutamente, ma pur sempre un’operazione, non posso andare a trovarlo prima di stasera e invece avrei solo voglia di stare con lui…
Stamattina ero a lezione e aspettavo che lui o sua mamma mi dicessero quando aveva finito…quest’anno è successo troppe volte, troppe volte mi sono ritrovata con lo stomaco stretto ad aspettare una risposta da un’ospedale…
Certo questa volta non è serio come lo è stato per le operazioni di mio padre però la sensazione è la stessa un nodo in gola che non riesci a mandare giù…
Voglio che inizi l’anno nuovo, migliore di questo che ho passato, certo per tanti versi è stato bello, ma per tanti altri…avrei voluto addormentarmi il 1 gennaio 2004 e svegliarmi il 1 gennaio 2005, dormire e non pensare a niente
Adesso questo stato d’animo dovuto all’operazione di Carlo mi sta facendo tornare addosso tutta la tristezza, l’agitazione, tutto quello che ho accumulato e provato durante quest’anno, la voglia di pianegere
Lo so che sono esagarat anche perchè questa operazione lui l’ha fatta di sua spontanea volontà, per correggere un difetto, non sarebbe neanche stata necessaria, ma la sto prendendo come un pretesto, per fare la vittima
Io sono un po’ la classica vittima, forse un po’ mi crogiulo nel ruolo della vittima, ma giuro che ce la metto tutta per comportarmi diversamente, forse sono solo fatta così e tutti gli avvenimenti che ho dovuto affrontare non hanno fatto altro che accentuare questo mio modo di essere…
Adesso comunque vorrei addormentarmi e risvegliarmi senza la memoria di tante cose brutte
…e invece mi si era bruciata la scheda di rete ù_ù! L’altro giorno era saltata la luce e si vede che il mio poverò piccì non ha retto l’urto ed è magicamente imploso…dopo un pomeriggio passato a smanettare con Spyware e antivirus mi viene in mente la geniale idea che il piccì ha smesso di funzionare proprio dopo che era saltata la luce…
Comunico il tutto al mio tecnico di fiducia (il mio ragazzo) che giustamente mi manda a cagare per non averglielo detto prima, poi stamattina la nostra piccola tecnica apre il suo computerino e sotto la guida esperta del papi cambia la scheda di rete…morale della favola? Adesso funziona tutto (o quasi o_O, non cantiamo vittoria troppo presto…)
Questo è un altro racconto tratto da “Il meraviglio, misterioso e stressante mondo dei Computer” edito da me, in cui potete trovare tutte le kie (dis)avventure con queste amate-odiate macchine infernali!
Io dico ma la gente non ha proprio niente di meglio da fare che complicarsi la vita? non ha niente di meglio da fare che crearsi enormi problemi dove in realtà non ce ne sono? non ha niente di meglio da fare che rovinare qualcosa che invece potrebbe essere bello con migliaia di seghe mentali che non stanno nè in cielo nè in terra?
sembra di sì
Quantomeno sembra che in università da me questo sia diventato di gran moda…e dire che di problemi ce ne sono già tanti senza che la gente se ne inventi altri così, a caso…eppure tante persone sembrano divertirsi da morire così, facendo tanti meravigliosi castelli di carte privi di fondamento
Bah…se divertono che facciano pure, io cmq non concepisco!