Over and Over Again
2005
I momenti belli passano sempre troppo velocemente, quelli brutti non passano mai. Sono di nuovo in un brutto momento. Ho di nuovo lo stomaco chiuso, gli occhi pesanti, la testa piena di pensieri, sono di nuovo in buca ecco. Mio papà sta ancora male, il periodo che dovrebbe essere stato il migliore perchè gli esami hanno diagnosticato il regresso della malattia è invece un calvario perchè gli effetti collaterali di tutte quelle cure si fanno sentire e oggi l’hanno ricoverato per cercare di trovare una soluzione ai problemi.
E io vado avanti perchè lo devo fare, devo studiare perchè ho gli esami, devo star dietro a mio fratello perchè la mamma naturalmente ha mille pensieri, e lui piciulo ha gli esami di 3 media, quindi ho deciso che gli starò dietro io. Vado avanti cerco di tenere la testa alta e di farmi forza perchè ormai risulta difficile anche portare la mia consueta maschera di indifferenza, ormai a volte mi risulta difficile anche sorridere. Sento solo un gran peso sullo stomaco, una gran voglia di piangere, una gran voglia di avere una vita diversa senza un problema.
Non fraintendetemi so che per tanti versi sono una persona molto fortunata per tutto quello che ho di certo non voglio negare questo…ma è altrettanto vero che penso di averne passate tante, ma proprio tante e sulle mie spalle continuano ad accumularsi questi pensieri come pesi, uno dopo l’altro ma io vado avanti e resisto…la domanda è una: per quanto ancora riuscirò a resistere senza cedere?
2 comments
Trackback e pingback
No trackback or pingback available for this article
non sapevo di questa tua situazione famigliare, forse perchè ti conosco da poco. Mi dispiace veramente tanto. Non ho capito bene cosa abbia tuo padre ma credo sia poco importante. Posso immaginare come tu stia. A mia madre avevano trovato dei tumori nell’utero ed abbiamo passato proprio un brutto periodo. Fortunatamente poi per lei si è risolto tutto dopo l’intervento, è stata la bravura della ginecologa nel trovare i tumori al primissimo stadio. Come vedi ho avuto un’esperienza simile ma senza dubbio non come la tua. Mi spiace molto per te*
Mi dispiace tanto, e ti capisco… Mia mamma è stata operata 3 volte, e appena sembrava essersi risolto quasi tutto ha avuto 1 ischemia, e ora è semiparalizzata e non sembra + neanche lei… 🙁
è un brutto periodo anche x me…