Backstreet Boys

Jun
2005
07

posted by on Pensieri, Tanto per...

4 comments

Immaginatemi al liceo, in 4 ginnasio, ho 14, 15 anni, il tempo delle groupies e delle boyband, la sottoscritta e la sua migliore amica sono perse per i Backstreet Boys in maniera folle : Sanremo, carramba che fortuna, tutti sembravano riuscire a vederli dal vivo noi no. Abbiamo rotto ai nostri genitori, di portarci a Milano, Roma, Sanremo, di portarci ovunque ma niente…
8 anni dopo, 7 giugno 2005, Festivalbar di Torino sono davanti alla Tv e ho 21 anni io e la mia migliore amica la stessa di quei 14 anni ci messaggiamo come due idiote cantando probabilmente all’unisono Incomplete il nuovo singolo dei nostri rinati beniamini. Magari ce ne eravamo dimenticate…ma credo di no…ci ricordiamo ancora i balletti a memoria…figurarsi i testi delle canzoni!
Adesso abbiamo l’indipendenza, la patente, la macchina…adesso forse è la volta buona che, tornando adolescenti per qualche giorno, magari riusciremo a vederli…chissà…
Mi rendo conto di come certi stupidi sogni non muoiano…perchè mi hanno accompagnato per parecchio tempo, perchè sono troppo belli, ingenui e puri per lasciarli morire senza realizzarli: vedere un concerto, cantare a squarciagola…che ridere…ho di nuovo 14 anni e non ho tutti i problemi degli ultimi tempi…una canzone, una boyband per qualch minuto mi ha fatto dimenticare tutto…
Post stupido? Sogno stupido pensate? Beh mi dispiace per quelli che pensano questo perchè è solo il sogno di una adolescente che in buona parte si rifiuta di crescere, e di questo ne vado fiera!

4 comments

  1. Alessia

Trackback e pingback

No trackback or pingback available for this article

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD