Tranzolla

Io sono fondamentalmente una cazzona diciamocelo, una che al lavoro trova il tempo di scrivere questo, di passare ogni tanto su facebook e cmq di fare quello che deve fare. Non sono una stakanovista, non diventerò una principessa del foro, ma almeno non avrò l’ulcera a trent’anni.
Sono poco ambiziosa, preferisco la tranquillità al super lavoro, forse sono anche svogliata e mi faccio il culo fin lì, ma almeno non sono schizzata come il 90% delle persone che mi vedo intorno.
Magari prima o poi la gente intorno lo noterà come sono veramente, o forse visto che non l’hanno notato il 27 anni va bene così come sono.
Quello che devo fare lo faccio ma non ho NESSUNA intenzione di perdere il sonno per il lavoro, di smettere di mangiare, di essere isterica o di rompere le palle al prossimo in continuazione.
Sì, mi piace cazzeggiare, alle 19.00 precise stacco perchè la mia giornata è finita e se non ci sono scadenze posso anche fare quello che manca domani.
Ok, sono una fancazzista e tanto male non mi va, quindi non perderò la mia vita dietro al lavoro, potendo. Se dovrò lo farò ma per ora io la mia vita me la voglio godere senza rimetterci cervello e salute.
Grazie tante.

Leave a Reply