Thank you
2010
Forse questo dicorso lascia il tempo che trova, o forse no… è molto generale… è una cosa che penso da parecchio e che in questi giorni mi è tornata particolarmente in mente.
Dando uno sguardo al mondo non posso fare a meno di pensare che la gente dovrebbe iniziare a cambiare e a rendersi conto delle cose veramente importanti. Io in primis dovrei smetterla di farmi girare le palle per le stronzate.
Succedono cose terribili, ci troviamo davanti tutti i giorni a cose senza senso, a persone che muoiono e famiglie che soffrono e no non parlo della guerra e della pace, parlo di padri, madri e fratelli, di gente veramente a contatto con noi… e noi ancora abbiamo il coraggio di piangerci addosso per le stronzate?
Di arrabbiarci per le stronzate? Mi sono ripromessa di cambiare, di non dare peso alle cose senza senso e di apprezzare le immense fortune che ho e che abbiamo tutti, perchè tutti le abbiamo e guardandoci un po’ in giro ci vorrebbe così poco per rendercene conto e smetterla di fare le vittime.
E’ la mia risoluzione per quello che ho, essere grata, no non a quel Dio che lascia morire ragazzi di 30 anni, essere grata alla vita.