Continuiamo a ricordare

Nov
2004
11

posted by on Pensieri

No comments

Giorno 2 senza Sigarette: ieri ho smesso di fumare

Come vi sarete accorti ultimamente sono in vena di ricordi, oggi vorrei analizzare una parte ben precisa dei miei ricordi, che è ben più importante del mio periodo Boyband precedentemente affrontato, ovvero il periodo Cartoni animati! Ho trovato un sito strepitoso, Il regno delle Anime da cui ho potuto scaricare tonnellate di sigle di cartoni animati, ma passiamo in rassegna le migliori.

Possiamo iniziare, così per gradire con He Man di cui non perdevo una puntata, e rimanendo nella sezione H mi sembra impossibile tralasciare citazioni del calibro di Hilary ed Holly e Benji! Posto fondamentale lo ricopre anche Kiss Me Licia (ok alzi la mano chi non lo guardava e chi non si ricorda pure lo sceneggiato in cui Cristina D’Avena interpretava Licia, forza? chi è senza peccato scagli la prima pietra!), mi ero innamorata di Mirko ma all’epoca ero ancora più persa per l’avvenente e misterioso Capitan Harlock che se la vedeva in un testa a testa con Terence il bello e dannato di Candy Candy.
Poi continuerei citando Creamy e Magica Magica Emy, che qualche tempo fa trasmettevano la mattina prima o dopo (non ricordo) Pollon! E ora tutte per voi un paio di chicche imperdibili quali i Mini Pony, Memole, Evelyn, Mila e Shiro (so a memoria ogni puntata), O-o-o-occhi di gatto…, i Transformers (io e mio fratello li guardavamo sempre!) e L’uomo Tigre (che nel mio cuore avrà sempre un posto speciale!) quasi come i Cavalieri dello Zodiaco (Fuuuuuuulmine di Pegasusssss!) e il Tulipano Nero (aka Stella della Senna)!

Bene dopo questo excursus (e vi ho risparmiato perchè avrei ancora un bel po’ di link da postarvi) vi auguro buona serata e mando un bacio ai mie fedeli lettori che si sono sorbiti questa sciroppata di post!

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD