Jingle Bell, Jingle Bell, Jingle Bell…Rock!

Dec
2007
09

posted by on Bla Bla Bla...chiacchiere inutili, Tanto per...

2 comments

Oggi ho fatto l’albero di Natale! Come di consuetudine, lo faccio ogni anno l’8 Dicembre, oggi è il 9, va beh, ma ieri proprio non avevo avuto tempo.
Immaginatevi la sottoscritta che addobba di palline il suo alberello con ‘A Little Piece of Heaven’ degli Avenged Sevenfold sparata a mille e la sua fedele e amata bottiglia di birra (mia nonna si era finita tutto il vino -.-). Mi sono sentita davvero un gran figa (mi sarei sentita ancora più figa se avessi avuto questa pallina da appendere all’albero), finchè la suddetta nonna non è arrivata a dirmi se forse non sarebbe stato meglio mettere qualche canto Natalizio o qualcosa di meno spaccatimpani; ho lasciato che finisse la canzone e poi l’ho accontentata facendo stop, in quel preciso momento mio fratello da camera sua ha iniziato a suonare la chitarra elettrica, ‘Master of Puppets’ per la precisione, penso che mia nonna stesse pensando di diseredarci, fortuna che poi è tornata in cucina a parlare con mia mamma! :p
Posto qui sotto una orribile foto del mio alberello, non so perchè sia venuta così male, il mio cel dà i numeri ultimamente…mah! Al diavolo Lee!

dsc00156.jpg

2 comments

Trackback e pingback

No trackback or pingback available for this article

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD