Ci risiamo…

Jul
2006
20

posted by on Seriamente parlando

5 comments

…in uno di quei periodi che cancellerei volentieri dalla storia della mia vita. Ma dopotutto diciamocelo, in questo periodo cancellerei la mia vita. Non sono felice. Non mi sento soddisfatta di me stessa, non mi sento appagata da quello che faccio nè dalle persone che frequento e non per colpa loro, per colpa mia. Non mi trovo bene con me stessa, non mi trovo bene con gli altri. Sono maleducata e irascibile persino con il mio ragazzo che diciamocelo è un santo a sopportarmi.
Ma non riesco più a far buon viso a cattivo gioco, e non so perchè. Sono stufa, stufa di una vita che bene o male è sempre uguale e si snoda tra serate tutte troppo simili e esami che vorrei non dare, giornate passate e studiare e momenti liberi in cui cerco di staccare il cervello buttandomi sulla scrittura e sulle mie fantasie.
E questo non è bene, che io trovi rifugio e appagazione solo in ciò che non è vero; questo non va perchè sto chiudendo in un cassetto la mia vita pensando che prima o poi cambierà, così per magia e invece è sempre uguale e la cosa mi innervosisce, mi irrita, mi manda via di testa…
Non lo so nemmeno io cosa voglio forse vorrei solo avere le palle per mollare tutto, ma non le ho e continuo a lasciare che la mia vita venga vissuta.
Forse è solo un momento o forse sto solo crescendo e quella onnipotenza che sentivo una volta e che mi convinceva che avrei potuto fare qualunque cosa sta lasciando spazio a uan disillusione che mi uccide piano piano.
Un giorno cadrà l’ultima goccia di sangue.

5 comments

  1. Lys
  2. Molly
  3. Vale

Trackback e pingback

No trackback or pingback available for this article

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD