LOST

Sono in preda a una sorta di delirio su LOST in seguito al finale della seconda stagione, se qualcuno vuole unirsi nella mia crociata per andare a sgozzare gli sceneggiatori mi faccia un fischio!
A proposito di LOST…io e la mia orai telepatica compagna Sissi (lol) abbiamo finalmente realizzato il progetto che ci girava per la testa da oltre un mesetto, il gioco di blog su LOST: Lost Survivors (indovinate chi interpreto io??? dai…dai…!! e chi se non Sawyer?? mi divertirò come una matta a dispensare soprannomi a destra e a manca…ne ho già in mente alcuni…!), l’abbiamo aperto 2 giorni fa e già abbiamo una iscritta ufficiale e due che manderanno a breve l’iscrizione…siamo geniali! :p
Ok ora vado che mi vesto, e poi vado a fare la spesa, buon weekend naviganti!

ps ah dimenticavo…alla fine la questione tesi l’ho risolta e magia delle magie lunedì mi laureo

pps vi ricordate vero che ieri è uscito X-MEN THE LAST STAND? Devo fare pressione psicologica su mio fratello perchè venga con me a vederlo…

One comment

  1. Luisa says:

    uno, complimenti ad aver realizzato un altro gioco di ruolo che senza contare i siti e i vari gruppi ora possiamo dire che sei ovunque..il che non mi dispiace, due complimenti per la pressione psicologica a tuo fratello, anch’io a volte la faccio su mio fratello ma non x il cinema, lì non ci verrebbe nemmeno se gli regalassi un abbonamento annuale, tre complimentoni x la laurea… riesci in tante cose e questo non è poco. spero che tu viva bene quel giorno.. quando capiterà a me, spero che per quanto possa mancarmi .. mi guidi nelle cose da dire.. ah magari viene il tipo che mi piace.. incrocia le dita per me!!!! un abbraccioooo ..

    p.s.: hai notato che hai scelto l’attore doppiato da fabio…. eh che voce ragazzi..

Leave a Reply