Non solo cinema…!

Jun
2005
02

posted by on Cinema, Seriamente parlando, Studio

3 comments

Sin City: voto 7 e 1/2Mi sono da poco svegliata (…poco…quasi 50 minuti a dire il vero!)…ma torniamo di nuovo sull’argomento cinema…ieri sera sono andata a vedere Sin City…che impressione ne ho avuto? Bello ma se devo dire il vero non mi ha pienamente convinto. Mha forse perchè è terribilmente violento, due ore di tette e violenza lo definirei, ma non voglio solo sminuirlo credetemi, bella grafica, bei personaggi, storia direi interessante se sorvoliamo ogni tanto sulle torture e sugli omicidi continui… Comunque nel complesso non mi è dispiaciuto, si lascia vedere e, cosa che non credevo da quello che avevo letto, le due ore filano abbastanza lisce, in finale ve lo consiglio, insomma è innegabilmente da vedere perchè è un film davvero particolare a cui bisogna dare una chance! Poi secondo me se piace o no è assolutamente soggettivo, proprio perchè essendo così particolare, dipende ancora di più dai gusti di chi lo guarda.

A parte questo, staccandoci un po’ dall’argomento cinema, ammetto che non è un gran periodo, cioè nel complesso non va tanto male…però potrebbe decisamente andare per meglio per svariati motivi di cui non ho assolutamente voglia di parlare. Si sa come sono, un riccio, che piuttosto che aprirsi e parlare con gli altri si chiude della sua comoda corazza e rimane lì a fare la vittima, vittima…che poi invece ultimamente sto cercando di riscattarmi e di non farla e a dire il vero ci sto pure un po’ riuscendo…non è semplice cercare di cambiare il proprio carattere ma bisogna provarci no?
Mmmm a proposito di cambiare carattare devo imparare a essere meno buona, altrimenti va a finire che passo per scema…non so non riesco mai a dire di no alle persona, anche nelle cose stupide e nelle situazioni in cui dovrei assolutamente farlo…è un mio limite che mi pesa parecchio…uno dei miei tanti limiti che mi pesa parecchio…non sono un’amante del mio carattere, anzi se potessi ogni tanto mi prenderei a sberle…!
Sto passando una sorta di periodo nichilista per così dire in cui vorrei annullarmi del tutto se possibile…sarà un periodo, poi forse tornerò ad apprezzarmi di nuovo, spero!

Ora vado che diritto penale militare mi aspetta, ho tutto l’ordinamento italiano da fare e quello americano da rivedere…quindi…buon 2 giugno a tutti!

3 comments

  1. Ely

Trackback e pingback

No trackback or pingback available for this article

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD