Permalosa e Incazzata

Apr
2005
30

posted by on Pensieri

1 comment

Secondo voi sono una persona permalosa? Secondo me sì alquanto…soprattutto se mi si toccano alcuni talloni d’achille (più d’uno avete capito bene)…ora vi farò ridere! Dovete sapere che sono una persona decisamente molto pigra, non faccio sport lo ammetto senza eccessivi problemi, e mamma, ragazzo, familiari vari mi prendono parecchio in giro per questo e diciamocelo scassano le palle perchè io faccia qualcosa. E io me la prendo! Perchè? Perchè sono permalosa, perchè mi da fastidio che mi vengano rinfacciate le cose che so che dovrei fare ma che non ho voglia di fare, perchp perchè che cazzo non lo so perchè me la prendo e basta!
Mi girano i cinque minuti me la piglio a sbrega e poi mi passa, sì poi mi passa, ma solo poi, all’inizio mi imbufalisco! Questione stupida direte voi, per me in realtà non poi così stupida perchè rispecchia il mio carattere, sono quella che rimanda sempre le cose da fare, che le rimanda all’infinito pur di non farle e che poi semplicemente si pente di non averle fatte…
Come per la maggior parte delle cose, sono fatta così, dovrei cambiare, ma è difficile, a dire il vero forse nemmeno ci provo perchè in findei conti mi va bene così…boh a dire il vero è una situazione che non riesco ad analizzare a pieno…
Se dovessi rileggere questo post ptobabilmente mi si rizzerebbero i capelli penso di aver scritto una irrimediabile accozzaglia di stronzate ma avevo bisogno di sfogarmi perchè sono appena passata per uno di quei momenti in cui me la sono presa per battute e affini e quindi devo sbollire i 5 minuti che forse sono già passati o che forse sto cercando di far passare.
Ok questo è il mio delirio quotidiano a cui forse qualcuno di voi è abituato, gli altri no, ma a dire il vero non so quanta gente sia riuscita ad arrivare alla fine di questo idiotissimo post…
Ora stacco poi torno tanto oggi sono in vena di scrivere!

1 comment

  1. jesse james

Trackback e pingback

No trackback or pingback available for this article

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD