(this post has no title)

Jul
2003
08

posted by on Tanto per...

No comments

Beh dopo anni e anni eccomi di nuovo qui! stamattina ho fatto un altro esame, che purtroppo non è l’ultimo visto che andrò avanti fino al 25, escono i risultati oggi alle tre e mezza ma se devo dire la verità nn sono per niente soddisfatta di come l’ho fatto…era economia politica e dopo essermi fatta un mazzo terribile per impararmi tutti i grafici, che aveva chiesto negli appelli precedenti, oggi invece ha messo praticamente solo definizioni e quindi me la sono presa un po’ sui denti!

Lo so che non aggiorno quasi più il sito ma non ho davvero tempo, soprattutto per scrivere, cioè per andare avanti con le mie storie, speriamo almeno di riuscirci quest’estate anche se avrò privato da preparare per settembre…cmq c’è una novità in vista! Un nuovo Blog che crerò tra poco insieme a Clau la webmistress del Tom Welling Italia con cui ho già in comune anche il forum del DB! Ho usato il mio poco tempo libero per creare il layout di cui sono veramente soddisfatta…al più presto vedrete il risultato del nostro lavoro e mi direte che ne pensate!

Ora vado, ma prima vorrei lanciare un appello a chi legge questo Blog e a chi Visita il mio sito, che novità vi piacerebbe vedere in dreamy Butterflies? nuove sezioni, o nuove storie ecc…? Fatemi sapere il mio indirizzo e-mail lo sapete, lo trovate qui a fianco!

Bye!

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD