(this post has no title)

Sep
2003
04

posted by on Tanto per...

No comments

Sono sempre io! Dovrei studiare ma oggi proprio non mi va! insomma ho pur fatto un esame stamattina o no? Penso di essere terribilmente noiosa…ormai in questo blog parlo solo di università e nient’altro…giuro non è colpa mia, cercherò di essere meno monotona.

Ieri sera ho visto SCOOBY DOO il film, i miei erano fuori a cena e così io, mio fratello e il mio ragazzo ci siamo messi davanti alla tv armati di gelato e pop corn a vedere questo gran filmone…carino cmq…insomma un filmetto carino x passare la serata niente di che però mi è piaciuto!
Invece non vedo l’ora che esca La MAledizione della Prima Luna (e giuro non solo perchè ci sono Jhonny Deep e Orlando Bloom) anche perchè deve avere degli effetti speciali niente male! Stasera dovrei uscire ma mi sa che invece sto a casa a ricaricarmi x domani, ultima serata della festa dello spritz in piazza (o mio Dio ma allaora l’estate sta proprio finendo), e x asavato, vado in discoteca perchè è il compleanno di un mio amico e così si festeggia… Va beh ora vado a schematizzare l’emozionanate capitolo della cessione del credito! Ciauz!

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD