Jan
2005
12

posted by on Pensieri

No comments

 Sono di nuovo qui a scrivere di cose di cui non vorrei nemmeno sapere l’esistenza…è morta una cara amica di famiglia, carissima, malata di tumore, è morta lasciando due figli, bambini, un marito e una famiglia…non me ne riesco a capacitare, forse perchè a tutta questa storia io ci sono dentro, in maniera diversa per fortuna, visto che ciò di cui soffre mio padre non è a questi livelli, ma io ci sbatto contro il muso ogni sacrosanto giorno, io ci convivo ogni ora, ogni minuto e fa male.

fa male pensare che c’è chi mi dice che questo è mondo è bello, fa male pensare che c’è qualcuno che vorrebbe che io avessi fede e che io credessi, in termini anche religiosi, come faccio ad avere fede quando mi trovo davanti a cose tanto ingiuste? quando una donna così giovane a cui volevo bene lascia due meravigliosi bambini che rimandono SENZA LA PROPRIA MADRE? qualcuno me lo sa spiegare? sembrerò blasfema non lo so ma davanti a queste cose io rimango dell’opinione che non c’è giustizia e che combattiamo una fottutissima guerra persa in partenza. rimango dell’opinione che questo cazzo di mondo fa schifo, che più ci guardiamo intorno e più vediamo la sofferenza.

Ho il volta stomaco, mi viene da piangere, no anzi sto piangendo perchè non è giusto che se ne sia andata, perchè era una persona forte e meravigliosa, perchè cazzo non se lo meritava.

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD