(this post has no title)

Oct
2003
12

posted by on Tanto per...

No comments

Buongiorno a tutti! beh è l’una quindi magari è un po’ tardi ma giuro che nn mi sono svegliata ora, sono in piedi dalle nove ed ho studiato tutto la mattina!!!!!!
Vediamo…ieri sera ho visto Matrix Realoaded…bello, bella storia ma sinceramente l’ho trovato una gran accozzaglia di effetti speciali, straordinari per carità però a volte diventava noioso tanto facevano durare lotte e combattimenti…cmq Keanu (si scrive così?) Reeves vale sempre la pena di essere guardato (–>nota mentale…si potrebbe fare un template anche su di lui…mmmm). a parte questo oggi qui c’è un cielo grigissimo e la mia solita bambolina per una volta sembra azzeccarci…anzi no…guardali lì con la pancia fuori e il sole dietro le spalle quando invece fa un freddo ababstanza polare (ok ho esagerato!!!).
Oggi pome ho in progetto un altro po’ di studio, la realizzazione di un template seguendo un’idea che mi frulla nella testa tra un po’, e e poi vorrei trovare l’ispirazione per scrivere un altro capitoletto della fanfic, visto che il filo conduttore ce l’ho già ben chiaro e devo solo svilupparlo!
Ora vado a mangiare—>LA MAMMA HA FATTO IL PASTICCIO! WOWOWOWOWOWOWOW CHE FAME!

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD