SGRUNT

Jun
2004
25

posted by on Pensieri

No comments

“Stiamo facendo tanto casino per una stronzata”

ed è vero, magari io la straccio un po’ ma lui deve sempre avere ragione cazzo, lui è Dio in terra che legge nella mente delle persone…

CHEPPALLE! UFFA! SGRUNT! adesso sono di pessimo umore causa litigio, litigio poi, sono io quella che alza la voce perchè le girano i cinque minuti, e così sbotto fuori quello che mi passa per la testa, e che ci volete fa’ io sono così, mia mamma mia dice che dovrei imparare ad indorare la pillola alle persone e invece io faccio solo peggio, io le persone le faccio incazzare ancora di più, perchè sputo fuori le cose così come vengono…

Anche prima, tra che avevo le palle girate perchè avrei davvero voluto rimanermene qui a tv, tra che non so quando lui fa lo splendido mi irrita in una maniera che nessun altro essere vivente sulla faccia della terra con nessun comportamento riesce a fare…comunque ho alzato la voce, sono sempre io la prima ad alzare la voce…perchè…mah perchè sono così…

Comunque alla fine vado al mare, con i miei non ci sto mica tanto solitamente, mi faccio uno stracazzo di weekend con loro e poi me ne torno buona buona a casina…no no anzi torno a casa e basta e non torno certo buona buona

VALE ALL’ARREMBAGGIO

…this is my game my rules… (come dice la Kate…luv ya girl!)

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD