Under my skin

Mar
2012
06

posted by on Healthy V

No comments

Stamattina mi sono svegliata, guardata allo specchio e la mia pelle era uno schifo, tutta chiazzata di rosso non so neanche io perchè… Che nervoso…
E così la decisione è stata presa, l’alcol è bandito dalla mia dieta per un bel po’, così come le cose che praticamente già non mangio, cioccolata, fritti, roba troppo condita.
Oggi si inizia con una dieta ancora più rigorosa, vediamo di seguire davvero il libro che mi sono comprata “The Healthy Skin Diet” altrimenti tra qualche anno la mia rosacea raggiungerà livelli preoccupanti e vorrei evitare.
Come se già uno dei miei pasti non consistesse di verdura cruda, cercherò di mangiarne ancora di più… Magari mangiandone un po’ anche a pranzo, bandirò ogni tipo di salume e di carne anche vagamente condita, vediamo se eliminando del tutto questa roba la situazione migliora.
Confido molto nel fatto che stando senza bere alcol la situazione migliori visibilmente, se dovessi rinunciarci in pianta stabile, avendo dei risultati, giuro che lo farei… Nel frattempo sia benedetto il mio fondotinta Esteè Lauder che fa sembrare la mia pelle quasi perfetta.
So che non avrei molto da lamentarmi non avendo grandi problemi, ma la pelle del viso è la mia guerra e vorrei vincerla, e non mi importa quanto sarà dura, spero che l’estate aiuti, di solito miglioro, cambiamenti proprio dal giorno alla notte!
Quindi bando alle ciance, dopo vado al negozio bio a far scorta di cereali vari così inizio a cibarmi di quelli in tutte le salse… E poi vediamo se hanno qualche chicca che mi incuriosisce…
Che poi sono una testa di cazzo ieri mi sono ingozzata di patatine, tanto valeva spalmarsi dell’olio per friggere in faccia -.-
Non ho forza di volontà, prometto che d’ora in poi ci provo!

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD