Lucky

Nov
2008
26

posted by on Amore

No comments

Io sono veramente fortunata. Ma sul serio. E sto parlando del ragazzo che ho accanto, del mio amore con cui da tanto tempo, 8 anni, di Carlo. Io più mi guardo intorno più mi sento veramente la persona più fortunata del mondo perchè ho tutto quello che posso desiderare.
La nostra storia è veramente meravigliosa, è equilibrata, è divertente, siamo innamorati da morire, abbiamo miliardi di interessi comuni e riusciamo a farci piacere anche quelli dell’altro che non condividiamo. Ci veniamo incontro, cerchiamo di capirci anche se su certe cose siamo come il giorno e la notte e la pensiamo in maniera opposta ma ci piace comunque discutere.
Al diavolo chi dice che il principe azzurro non esiste sapete?
Io ce l’ho, quindi sì direi che mi invidio da sola per l’immensa fortuna che ho ad aver trovato una persona così che mi ama così tanto.
Non importa cosa potrà andare male, non importerebbe neanche se cascasse il mondo, finchè ho lui so che ci sarà sempre una soluzione, un appiglio che potrò non lasciar mai andare.
E sono davvero felice, negli alti e nei bassi che abbiamo avuto, io penso di essere una tra le persone più fortunate che conosco

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD