I Was There

Nov
2007
04

posted by on Musicalmente parlando

No comments

C’ero.
Eh già, c’ero! Sabato 3 novembre ero a Milano, al Palasharp al concerto dei My Chemical Romance! C’ero con le mie socie, la Sissi, la Lys e la Molly e con un altro po’ di varie persone (no, non smetterò mai di ringraziare il mio amore per avermi accompagnata, mai mai mai mai).
Mi sono divertita, mi sono davvero divertita.
Ok, il concerto è stato forse troppo breve, e magari Gerardo non aveva una supervoce perchè era stanco del tour o chissà perchè, me ne frega ben poco, il succo del discorso è che mi sono davvero divertita!
Avevo voglia di vederli, e non per le delirate sociesche sui Franco, Gerardo e company (anche per quello ma non c’entra), avevo voglia di vederli perchè sono mesi che i loro cd accompagnano le mie giornate, mesi che saltello per la casa cantando Teenagers e intonando Welcome to the Black Parade, e l’altra sera ero al loro concerto a urlarle entrambe a squarcia gola, ed è stato bello far unire la mia voce a quella di altre centinaia di fans!
Prima o poi posto qualche foto, appena le scarichiamo sul pc, ma prima girando sul tubo ho trovato due supervideo, uno in particolare, ovvero quando hanno fatto Teenagers appunto, momento in cui Franco ha avuto la brillante idea di diventare SuperFranco usando una bandiera italiana come mantello…
WoW…è stato davvero un bel concerto! E’ davvero valsa la pena di essere andata!

Teenagers

Welcome to the Black Parade

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD