By the way red and grey

Sep
2007
24

posted by on Bla Bla Bla...chiacchiere inutili

1 comment

Ho cambiato template. Così per la cronaca. Non so l’altro mi metteva tristezza, e poi questo effetto sulle immagini che ho imparato a fare lo trovo stupendo…
Va beh cazzate a parte, sono sentitamente annoiata, ma soddisfatta del fatto che mi sono comprata un fighissimo smalto viola che mi sta molto bene. bella soddisfazione eh?
Oggi comunque sono anche di buonumore, sarà che i Palmipedoni di Alice nel Paese delle Meraviglie a me hanno sempre messo di buonumore, vi ricordate la vocina nel cartone? Quando dice “Non calpestare i Palmipedoni…”, questa insieme a “Sul serrrrrio” e “Cooooosa esser tu?” sono decisamente le mie battute preferite del film, film che tra l’altro voglio rivedere perchè merita, alla fine penso sia decisamente il mio preferito della Disney.
Bel post del cazzo comunque! Non ho scritto quasi niente di sensato (a parte i Palmipedoni). Va beh! Vado a farmi un caffè e poi mi dedico al video del Rev che fa Kung Fu da solo, ma forse prima mi guardo il Making of di “The Beast and the Harlot” sento la mancanza di Super Evil Zacky

1 comment

Trackback e pingback

No trackback or pingback available for this article

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD