Fuck!

Sep
2007
13

posted by on Fuck!

1 comment

Avrei dovuto.
Dire avrei dovuto è una cosa che odio. Avrei ma non l’ho fatto, amen morta lì.
E invece lo faccio sempre, mi dico sempre averi dovuto.
Ma questo non c’entra.
Quello che c’entra sono io, che sì, avrei dovuto fare una fottuta scelta diversa, scegliere un’altra fottuta università e non trovarmi a studiare una cosa che mi fa cordialmente cagare. E invece no, invece sono iscritta a giurisprudenza e mi ritrovo ad essere tutto quello che odio una cazzo di fannullona che non riesce più a studiare come una volta perè le fa troppo schifo quello che si trova davanti.
Critico, critico ma sono la prima testa di cazzo che dovrebbe guardarsi allo specchio e tirarsi una mazzata in testa. Per essere pigra, inetta, per non avere forza di volontà, per non avere le palle di dire “Finiamola sta cazzo di università” invece di stare su un blog a sparare parolacce e ad autocompiangersi come fa sempre.
Sono presuntuosa, con una considerazione di me troppo alta, sempre a credere che ce la posso fare, e invece dovrei abbassare la cresta e sbattere la testa contro il muro perchè non sono nessuno, non sono meglio degli altri, sono una come tante, punto e stop.
Dovrei piantarla di credere di avere qualcosa di speciale, di credere che nella mia vita farò qualcosa di speciale, perchè invece uscirò da questa cazzo di università e farò un lavoro che mi farà schifo senza riuscire a realizzare uno straccio di sogno infantile che ancora mi porto dietro neanche fossi una cazzo di bambina di cinque anni.
So come andrà a finire, già lo so, uscirò e magari farò anche il corso da avvocato che non vorrei assolutamente fare, e tutte le mie grandi aspirazioni andranno a puttane, e tutte le belle parole che metto una dopo l’altra non saranno mai realizzate perchè non avrò mai le palle per cambiare un cazzo.
Perchè faccio la perfettina del cazzo, la brava ragazza, e poi dentro sto urlando come pazza perchè vorrei fare miliardi di cose da cui sono terrorizzata; perchè ormai ho la vita incanalata in una strada di merda e a 24 fottuti anni sento già di aver sbagliato.
Magari domani cambierò idea, magari no, ma adesso avevo voglia di urlare e di mandarmi a fanculo!

1 comment

  1. Giò

Trackback e pingback

No trackback or pingback available for this article

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD