Rooftops

Jul
2007
17

posted by on Cinema, Gerardesimo e affini, Musicalmente parlando, Web Updates

No comments

Nuovo layout! Volevo cambiare, Gerardo che urlava dall’alto del mio blog era troppo aggressivo e così ecco una nuova veste per il blog, tutta ispirata al video, e alla canzone, Rooftops dei Lostprophets. Il video è stupendo, e la canzone anche…quindi dovendo trovare una ispirazione l’ho cercata lì… e alla fine credo di averla trovata anche grazie al lay fatto da Lys per il blog della compagnia… ammetto che questa versione è liberamente ispirata a quella (quando il blog della compagnia aprirà capirete)!
Non ho molta voglia di scrivere a dire il vero… questo post serve solo a dire che ho cambiato layout (nel caso qualcuno avesse mancato di notarlo è_é < -- notare la faccina, ne sentirete molto parlare!).
A parte questo, sono andata a vedere Harry Potter e l’Ordine della Fenice ma non sono abbastanza ispirata per commentare, e poi dovrei andare a studiare tributario!
Oh Dodo!
Vi lascio con il video in questione (in questione di layout, no?). Guardatevelo! YEAH!

Ah! Solo ora mi viene in mente una importantissima cosa da dire!
Sul fatto che io e Lys fossimo due geni non c’erano molti dubbi (evviva la modestia), conferma è arrivata ieri quando abbiamo partorito la nostra prima canzone, ovvero quello che di certo sarà il prossimo singolo degli Avenged Sevenfold. Indiscutibilmente quando la sentiranno decideranno che ci amano alla follia, che non possono fare a meno di noi e che questa è la canzone perfetta per loro…
Leggere per credere…

Se sei un balengo, tu lo sai, batti le mani! Se sei un balengo, tu lo sai, batti le mani! Se sei un balengo dillo subito così ti sbanconiamo la testa! Se sei un balengo, tu lo sai, batti le mani! Tattartattattattarattarattà!

E con la mazza da baseball tu lo sai uccidiamo i balenghi! E sul bancone tu lo sai uccidiamo i balenghi! e mentre Rev rinchiude i balenghi nel suo magico scantinato c’è sempre Zacky che si ubriaca con il liquore dello scantinato! Tattartattattattarattarattà!

E se non sei ancora contento noi ti uccidiam! E se non sei ancora contento noi ti uccidiam! E mentre Syn frega la birra dal tavolo facendo versi osceni, Matt lucida la sua mazza e non è un doppio senso! Tattartattattattarattarattà!

E stai attento che le fratelle finerrime ti osservano! Vogliamo vedere se stai cantando la nostra canzone! E se non la stai cantando ti aizziamo contro Matt e la mazza e tu lo sai che Matt per noi farebbe qualunque cosa! Tattartattattattarattarattà!

E se proprio ti vuoi far male scrivi Synyster Gates su Google e poi clicca su ‘Mi sento fortunato’! E se ti vuoi ancora più male acquista un armadietto con dentro Franco che fa RAR! e ti fa venire un infarto! Se ancora non sei morto sei autorizzato a chiedere alle Fratelle se ti fanno un è_é! Tattartattattattarattarattà!

E non aprire il tuo frigo perchè potrebbe esserci dentro Gerardo! E se lo disturbi potrebbe scatenare la sua ira divina contro di te! E se poi si aggiunge anche Franco che rinnova il suo RAR! allora tu lo sai sei proprio finito! Tattartattattattarattarattà!

Se la canzone ti è piaciuta fai un WAAAAA! Se la canzone ti è piaciuta fai un WAAAAA! Se non fai WAAAAA l’Innominabile ti ucciderà, o al limite ti manda Johhny Christ che è molto peggio! Tattartattattattarattarattà!

e qui finisce la musicaa e dopo pochi secondi si sente un grottesco WAAAAAAAAAAAA urlato da Syn e Zacky esattamente nel microfono, anzi con il microfono in bocca!

E se qualche telegiornale verde osa sostenere che questa estate non avrà un tormentone…beh eccovelo servito, quindi iniziate a cantare tutti insieme! E’ un ordine!
Se non capite qualche riferimento…beh penso sia normale, quasi tutti è riferito alla compagnia di OW e ai vari membri degli A7X…ma se siete persone YEAH di certo capirete!

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD