WOTW

Jul
2005
02

posted by on Cinema, Web Updates

7 comments

La guerra dei mondiIeri sera mi sono andata a vedere questo film di cui si parla da mesi, il grande colossal estivo: beh colossal è, e mi è pure piaciuto se devo dire la verità, ammetto di essere uscita dal cinema con un certo senso di insoddisfazione, anzi con qualcosa che non so realmente identificare, forse a causa della fine (non vi preoccupate non ve la racconto). E’ una bella fine niente da dire ma quando partono i titoli di coda non so ho avuto come l’impressione che si fosse concluso tutto in maniera un po’ scollegata dal resto del film, come se mancasse un pezzetto di trama tra la prima ora e quaranta e gli ultimi 10 minuti.
Mah poi sarò io che sono strana ma così mi è sembrato. Comunque nel complesso mi è piaciuto, amo la fantascienza, che è il mio genere preferito direo, e quindi ho apprezzato molto gli scenari, le astronavi e pure gli alieni. La guerra dei mondiE ora parliamo di lui, dell’uomo di cui, in argomento Guerra dei Mondi non si può non parlare, Tom Cruise, il pazzo di Hollywood come lo chiamano ultimamante, beh secondo me è stato bravo, ma veramente bravo, con degli sguardi mozzafiato in cui riusciva a trasmettere una tremenda inquietudine. Certo vedere il bel Tom così nella parte dell’uomo qualunque fa un po’ strano per i primi 10 minuti di film (perchè un simile uomo qualunque non è il mio vicino di casa????) ma poi ci si abitua e si prende in simpatia la figura di Ray.
A proposito di Tom…l’altro giorno ho dovuto mettere in Hiatus per mancanza di tempo il Cruise Central, sto cercando disperatamente dei collaboratori, quindi se qualcuno fosse interessato mi mandi una mail, o mi lasci un commento qui, grazie della cortese attenzione!

7 comments

  1. Ale
  2. Ale
  3. Vale

Trackback e pingback

No trackback or pingback available for this article

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD