Bad day

Jan
2013
08

posted by on Fuck!

No comments

Viene da chiedersi perchè il destino odi tanto certe persone, viene da chiedersi perchè si vede tanta sofferenza capitare a gente che non se lo merita.
Se mi guardo intorno conto sulle dita di una mano le persone che non hanno affrontato qualcosa di così tremendo come… il cancro.
Ormai è da essere fortunati se se ne scampa… Ma certe cose ti tolgono la voglia di vivere, perdi parenti, vedi perdere parenti… Ma quando si tratta di persone così giovani rimango senza fiato e riesco solo a piangere.
E posso solo pensare a chi sta soffrendo molto, molto più di me e si sente così impotente come mai si è sentito in vita sua. E posso solo pensare a te che fino a un mese fa non credevi nemmeno di stare male.
Combatti, ti prego combatti… E’ una guerra difficile da vincere ma combatti… Ho pregato, ho pianto e ho sperato che le notizie fossero diverse, tanto diverse, ma ho anche imparato che la fortuna non è di casa tra la gente normale, che noi dobbiamo mangiare fango e tirarci su da soli.
E così un’altra guerra, e abbiamo davanti tanti esempi di gente che l’ha persa ma io continuerò a pregare, a piangere e sperare e credere che questa la vincerai…
E ho paura a dirlo, il terrore perchè il passato mi ha insegnato a essere pessimista e so che è così anche per voi… Ma adesso voglio cercare di non esserlo, perchè mi spaventa da morire e… Forse in questo momento stai ricevendo la notizia più pesante e più brutta, e non serve a niente ma ti penso, vi penso e vi voglio bene…

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD