…and now?

May
2012
04

posted by on Lavoro, Panico

No comments

Oggi è veramente una giornata di merda, le ultime notizie arrivate qui sull’assetto dello studio non mi rassicurano per niente… E sta iniziando a salire un’ansia pazzesca pensando che se non passo l’esame mi ritrovo nella merda, mi ritrovo a essere una cazzo di praticante per un altro anno, mi ritrovo senza stipendio e a dover trovare un altro studio, credo, perchè non penso proprio di voler rimanere qui.
Non so dove sbattere la testa e so che in realtà una soluzione si trova ma in questo preciso momento ho solo voglia di farmi prendere dal panico perchè con la situazione che c’è trovare un lavoro può essere una delle imprese più difficili che si possano immaginare e la cosa mi spaventa.
Ovvio che resto qui finchè non ho un’altra alternativa, l’idea di ciondolare a casa non fa assolutamente per me, finirei per impazzire, ma in ogni caso io ho una situazione che si scontra sempre con un enorme punto di domanda.
E se si pensa che ci sono il 70% di possibilità che l’esame non lo passi mi si chiude lo stomaco e faccio bene a farmi prendere dal panico.
Ora devo cercare di calmarmi, di vedere le cose con lucidità e di cercare di parlarne seriamente con qualcuno, con Carlo e con mia madre in primis… Qui la cosa si sta facendo incasinata: MERDA.

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD