Let’ sink another drink

Jul
2010
13

posted by on Tanto per...

No comments

Io ho dei seri problemi psicologici.
E questo è quanto.
E’ abbastanza strano che una persona si faccia venire un umore e un’ansia da vomito per prenotare le vacanze.
Ma vi spiego… Io faccio un lavoro di merda dove prendo la metà di tutti gli altri e tutti i soldi che hanno gli altri io non ce li ho.
Se volete aggiungiamo anche questo lavoro mi fa pure un po’ cagare.
O che devo conciliare quello che voglio fare io con quello che vuole fare mia mamma che dipende da quello che vuole fare mia nonna.
E invece sono una pezzente che fa un lavoro che non le piace e che non sa dove sbattere la testa.
2500 euro non li ho mai spesi in un botto solo in vita mia e se volete ci scommetto che se li spendo mi becco mia mamma con il muso, se non li spendo non faccio la vacanza che vorrebbe fare mio moroso. Lui magari non mi tiene il muso ma comunque una volta che si prende una vacanza non gliela faccio fare.
Dovrei mollare la pratica, lo so che dovrei ma non ho le palle per farlo, quindi vado avanti per inerzia come ho sempre fatto per i trascorsi 27 anni.
A volte dico che come persona mi piaccio, se mi piacessi davvero non starei così male con me stessa, se mi piacessi davvero saprei prendere delle decisioni e invece non è proprio così.
Vorrei non dover avere tutti questi pensieri sempre in testa, ieri pensavo che se ci fosse ancora papà sarebbe più semplice ma non credo sia vero.
I miei probabilmente sarebbero divorziati e saremmo punto e a capo. O forse per me un po’ più facile lo sarebbe stato…
Non lo so e non lo saprò mai, so che in questi giorni sto veramente di merda.

Leave a Reply

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD